Evento Wine and Music, successo di organizzazione e di spensieratezza
E’ stata una bellissima serata quella dell’8 agosto all’azienda Rigoli, serena, festosa ed educata.
Come ogni anno la nostra cantina aveva in programma diversi eventi presso la tenuta con cene -degustazioni dei nostri vini e intrattenimento di musica dal vivo, nei primi mesi del 2020 erano in programma almeno tre date di questo genere. Poi è arrivata la quarantena e le restrizioni per il Covid-19, a quel punto pensavamo che tutto il calendario estivo fosse saltato.
Nonostante ciò abbiamo deciso di rischiare e programmare comunque una data ad agosto, era un rischio perché quando abbiamo stabilito di pianificare l’evento ancora non sapevamo come avrebbe reagito la gente dopo il lockdown e se le misure di precauzione sarebbero state compatibili con la nostra idea di festa e di convivialità.
Malgrado tutte queste incognite l’8 agosto è stato un grande successo di partecipazione, di organizzazione, di connubio tra la degustazione dei nostri vini, il catering di Giorgio Noccioli e la musica dal vivo di Graziano poggetti.
Per evitare assembramenti tutto il servizio di bevande e portate è stato fatto al tavolo a differenza degli altri anni dove vi era il buffet, l’organizzazione del catering Noccioli e la collaborazione degli ospiti hanno permesso che si realizzasse davvero una amabile serata, un momento di piacevolezza e di serenità dove dimenticare per qualche ora la difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo a causa della pandemia.
L’auspicio è che questo evento possa essere solo un bel ricordo in un brutto periodo passato e che possiamo già dal prossimo anno tornare ad una vita senza restrinzioni. Da parte nostra ci impegneremo, come abbiamo sempre fatto, per garantirvi il miglior servizio possibile e una piacevole serata.
Qui potete trovare alcune foto.
Azienda Rigoli