12 Agosto 2020

Evento Wine and Music, successo di organizzazione e di spensieratezza

degustazioni
E’ stata una bellissima serata quella dell’8 agosto all’azienda Rigoli, serena, festosa ed educata.
Come ogni anno la nostra cantina aveva in programma diversi eventi presso la tenuta con cene -degustazioni dei nostri vini e intrattenimento di musica dal vivo, nei primi mesi del 2020 erano in programma almeno tre date di questo genere. Poi è arrivata la quarantena e le restrizioni per il Covid-19, a quel punto pensavamo che tutto il calendario estivo fosse saltato.
Nonostante ciò abbiamo deciso di rischiare e programmare comunque una data ad agosto, era un rischio perché quando abbiamo stabilito di pianificare l’evento ancora non sapevamo come avrebbe reagito la gente dopo il lockdown e se le misure di precauzione sarebbero state compatibili con la nostra idea di festa e di convivialità.
Malgrado tutte queste incognite l’8 agosto è stato un grande successo di partecipazione, di organizzazione, di connubio tra la degustazione dei nostri vini, il catering di Giorgio Noccioli e la musica dal vivo di Graziano poggetti.
Per evitare assembramenti tutto il servizio di bevande e portate è stato fatto al tavolo a differenza degli altri anni dove vi era il buffet, l’organizzazione del catering Noccioli e la collaborazione degli ospiti hanno permesso che si realizzasse davvero una amabile serata, un  momento di piacevolezza e di serenità dove dimenticare per qualche ora la difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo a causa della pandemia.
L’auspicio è che questo evento possa essere solo un bel ricordo in un brutto periodo passato e che possiamo già dal prossimo anno tornare ad una vita senza restrinzioni. Da parte nostra ci impegneremo, come abbiamo sempre fatto, per garantirvi il miglior servizio possibile e una piacevole serata.
Qui potete trovare alcune foto.

Azienda Rigoli

Altre storie

memoria olfattiva

L’assaggio dei vini nuovi, tra conferme e sorprese

Il mese di gennaio del 2021 inizia per la nostra azienda con un consueto appuntamento: l’assaggio dei vini ottenuti dall’ultima vendemmia al fine di  preparare  gli imbottigliamenti e gli affinamenti. Questa operazione è un momento molto importante per ogni azienda vinicola perché rappresenta un po’ la cartina tornasole di...

legumi_salutari-e1455790646185

Legumi, quale abbinamento con i vini del centro Italia

I LEGUMI: QUANDO SI DICE CADERE A FAGIOLO Freschi o secchi? Questo è il dilem­ma: se sia da preferire una cioto­la di fave fresche e tenere appena sgusciate, dolci, sposate a piccoli bocconi di pancetta e di formaggio fresco – in Toscana cacio baccellone – oppure sfidar la bilancia...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento