7 Febbraio 2019

Buy-wine Firenze, Rigoli è con la DOC Val di Cornia


L’Azienda Rigoli l’otto e il nove febbraio sarà presente alla 9ª edizione di BuyWine Firenze rappresentata dal Consorzio DOC Val Di Cornia.
La manifestazione ospita le più importanti denominazioni della Toscana e fa incontrare buyers e giornalisti di tutto il mondo con i produttori.
215 produttori da tutta la Toscana, selezionati tramite bando regionale, incontreranno in 2 giorni buyer internazionali. Gli appuntamenti sono fissati attraverso un sistema di preselezione on line. Buyer e Seller potranno visitare i profili e scegliere chi incontrare.

BuyWine è collegato alle Anteprime di Toscana, le presentazioni delle nuove annate dei Consorzi di Tutela che guidano giornalisti ed operatori alla scoperta dei loro territori.
La nostra azienda sarà presente con tutti i suoi vini e presenta lo Stradivino 2018.

Altre storie

STREGA

APERITIVO CENA – MARATONA STREGA

Una serata per scoprire (e votare) i libri finalisti della LXXIX edizione del Premio Strega, con i vini della cantina Rigoli abbinati a prodotti del territorio. Questo il programma della serata: ore 19:00 – aperitivo cena davanti ai vigneti ( 20€) Ore 21:30 – inizo Maratona La Maratona Strega...

mangia foco

In cantina con gli Chef: terzo appuntamento Mangiafoco

Domenica 8 giugno terzo appuntamento con l’evento “In Cantina con gli Chef”. Questa volta abbiamo l’onore di ospitare il maestro della cucina di pesce popolare l’unico ed inimitabile Daniele dell’Osteria Magiafoco. Daniele, detto appunto Mangiafoco, per la somiglianza al personaggio si è contraddistinto negli anni per la sua cucina...

ciocio

Cene in cantina con gli Chef: secondo appuntamento

Giovedi 13 secondo appuntamento con l’evento “Cene in Cantina con gli Chef”. Questa volta abbiamo l’onore di ospitare il più importante ristorante di Suvereto e uno degli chef più conosciuti della zona “I’Ciocio” con Fabrizio Caponi. I’Ciocio è una presenza storica del nostro territorio che è cresciuta di importanza...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy.