11 Febbraio 2019

Livorno protagonista del vino con VINMARE


La Fortezza Vecchia di Livorno sarà la location del nuovo evento dedicato al vino nella città labronica, VINIMARE.
L’azienda Rigoli sarà una delle protagoniste di questa nuova manifestazione che si terrà il 12 ,13 e 14 febbraio.
VINMARE 2019
è un Evento “innovativo“, “unico” nel suo genere, pensato specificatamente per attrarre una clientela Professionale, nazionale ed internazionale, (esercenti HoReCa, distributori ed Importatori Italiani  e, sopratutto, Esteri), con totale esclusione di pubblico e di visitatori non accreditati.
VINMARE 2019 è riservato esclusivamente ai viticoltori che lavorano e vinificano “magistralmente” nelle delle 5 province della Toscana che si affacciano sul mar Tirreno, che convenzionalmente chiamiamo “toscanamare“: Massa, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto.
VINMARE 2019 si propone l’obbiettivo di presentare ad una clientela internazionale e nazionale una significativa selezione di Vini “fuoriclasse” e “unici” delle 5 province della toscanamare, molti dei quali appartengono ad  una delle  19 D.O.C. e 5 D.O.C.G. riconosciute in questo territorio.

Altre storie

anteprima vini

Rigoli ad Anteprima Vini

Anteprima Vini della Costa Toscana è la manifestazione che raccoglie i grandi Cru della Costa   La nostra azienda parteciperà alla manifestazione Anteprima Vini della Costa Toscana che si terrà il 6-7 maggio al Real Collegio di Lucca. E’ il primo anno che partecipiamo a questo evento che è...

NELUSCO-PINI

Da Gentedimare 2.0: Nelusco Pini e il sale della «vite»

Riportiamo per intero l’articolo uscito sulla rivista on-line Gentedimare 2.0, che parla della nostra azienda ma soprattutto di chi l’ha fondata, Nelusco Pini. (di Chiara Risolo) Difficile dargli un’età. Gli occhi, radiosi e curiosi, potrebbero essere quelli di un bambino impertinente. Le mani, invece, raccontano di un uomo che...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento