12 Agosto 2020

Evento Wine and Music, successo di organizzazione e di spensieratezza

degustazioni
E’ stata una bellissima serata quella dell’8 agosto all’azienda Rigoli, serena, festosa ed educata.
Come ogni anno la nostra cantina aveva in programma diversi eventi presso la tenuta con cene -degustazioni dei nostri vini e intrattenimento di musica dal vivo, nei primi mesi del 2020 erano in programma almeno tre date di questo genere. Poi è arrivata la quarantena e le restrizioni per il Covid-19, a quel punto pensavamo che tutto il calendario estivo fosse saltato.
Nonostante ciò abbiamo deciso di rischiare e programmare comunque una data ad agosto, era un rischio perché quando abbiamo stabilito di pianificare l’evento ancora non sapevamo come avrebbe reagito la gente dopo il lockdown e se le misure di precauzione sarebbero state compatibili con la nostra idea di festa e di convivialità.
Malgrado tutte queste incognite l’8 agosto è stato un grande successo di partecipazione, di organizzazione, di connubio tra la degustazione dei nostri vini, il catering di Giorgio Noccioli e la musica dal vivo di Graziano poggetti.
Per evitare assembramenti tutto il servizio di bevande e portate è stato fatto al tavolo a differenza degli altri anni dove vi era il buffet, l’organizzazione del catering Noccioli e la collaborazione degli ospiti hanno permesso che si realizzasse davvero una amabile serata, un  momento di piacevolezza e di serenità dove dimenticare per qualche ora la difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo a causa della pandemia.
L’auspicio è che questo evento possa essere solo un bel ricordo in un brutto periodo passato e che possiamo già dal prossimo anno tornare ad una vita senza restrinzioni. Da parte nostra ci impegneremo, come abbiamo sempre fatto, per garantirvi il miglior servizio possibile e una piacevole serata.
Qui potete trovare alcune foto.

Azienda Rigoli

Altre storie

PHOTO-2020-10-01-01-28-273

Finisce la vendemmia 2020 o forse no…

Nell’anno del Covid, uno dei più funesti dal dopo guerra, si conclude la vendemmia 2020 all’azienda Rigoli . Eravamo pronti ad aspettarci di tutto e invece la stagione estiva è stata davvero ottima per la maturazione dell’uva. Giugno è stato piovoso con temperature sotto la media, da luglio invece...

diplome(1)_page-0001

Concours Mondial de Bruxelles due medaglie d’argento per l’azienda Rigoli

Siamo nel bel mezzo della vendemmia quando arriva un’importante notizia per la nostra azienda: due nostri vini “Montepitti 2017” e “ L’Assiolo 2016” hanno conseguito le medaglie d’argento al Concorso mondiale del Vino di Bruxelles arrivato alla sua 27ª edizione (Concours Mondial de Bruxelles). La giuria Concours Mondial de...

PHOTO-2020-09-12-18-42-14

Vendemmia 2020, le premesse di una grande annata

Sarà una vendemmia 2020 anomala  e del resto cosa c’è stato di normale in questo anno? Le piogge di giugno e il clima temperato dei primi giorni di luglio soprattutto durante le ore notturne, facevano intravedere la possibilità di una vendemmia più tranquilla, senza le maturazioni repentine che si...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento