9 Marzo 2018

Azienda Rigoli a PROWEIN di Düsseldorf

Mancano solo pochi giorni alla fiera mondiale del vino PROWEIN di Dusseldorf.

L’azienda Rigoli sarà presente nel padiglione Toscana (Hall 16/F31) insieme ad altre aziende della Val di Cornia per presentare iprowein migliori vini della nostra produzione. La nostra realtà sta aprendo il suo mercato a clienti esteri e Prowein rappresenta l’occasione di incontro con i più importanti importatori di tutto il mondo. E’ la prima volta che l’azienda Rigoli prende parte a questa manifestazione e siamo impazienti di misurarci con questa nuova esperienza.
Incrociamo le dita e speriamo nella buona riuscita del nostro territorio e dei suoi vini.

March is also going to be the month of Prowein, the world fair of Düsseldorf. An event that will allow an expansion of the company’s market and exports.We will be at Hall 16/F31. After Germany, we are back in Italy, where we are going to take part into the awaited Vinitaly project.

Altre storie

agricampeggio_tognoni_tenda_tent_maxitende_lounge_tents-2

Naturisti, arriva BNatural il nuovo Agricampeggio in Val di Cornia

Ha appena aperto i battenti “BNatural Naturism&Glamping”, il primo agricampeggio per naturisti della costa toscana. Nel nome è già espresso il concetto che ha accompagna- to la nascita di questa moderna struttura immersa nel verde: il lusso di sentirsi liberi e in armonia con la natura. Rispettando se stessi,...

TOSCANA-VINITALY-6b1hx0l3zpd2johaj74gluy06j9x80getrbid8swilm

Azienda Rigoli al Vinitaly, incontri, esperienze e tanto altro

Il 12 aprile si è concluso il Vinitaly 2017 e con lui anche la partecipazione della nostra azienda. Un’esperienza positiva che conferma la potenza della manifestazione più grande d’Italia dedicata al vino. La nostra azienda è stata ospitata allo stand CIA insieme ad altre Cantine che fanno parte del...

rigoli_presentazione_2017_E8.indd

Nuovo style per le Etichette Rigoli

Con il 2017 l’azienda Rigoli ha dato un nuovo design alle sue etichette. Volevamo mantenere il più possibile  l’immagine originale dando un tocco di freschezza e omogeneità. Eccole qua! Cosa ne pensate?

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento