8 Gennaio 2018

Azienda Rigoli a Prowein 2018

Il 2018 sarà un anno di grandi novità per l’azienda Rigoli, si inizia con Prowein.

prowein
A Marzo inizieranno i lavori per la costruzione della nuova Cantina, un investimento che la nostra azienda aveva in progetto da tempo e che grazie ai sacrifici di questi anni riuscirà a realizzare. La Cantina si inserisce in un piano più ampio di espansione dell’azienda che con l’ingresso di Niccolò ed Edoardo vedrà la realizzazione di una nuova sala degustazione e l’ampliamento del vigneto.

Marzo sarà anche il mese di Prowein, la fiera mondiale del vino di Düsseldorf. Un evento che va nella direzione di ampliare il mercato e l’export dell’azienda. In questa occasione presenteremo le nuove annate di Stradivino e di Assiolo. Dopo la Germania si torna in Italia dove parteciperemo all’immancabile appuntamento del Vinitaly.

A maggio saremo ancora ad Anteprima Vini Lucca, l’importante manifestazione che raduna i maggiori produttori della Costa Toscana, e sempre a maggio la nostra azienda parteciperà con l’associazione 11 del Vino al mondiale di Calcio dei produttori di vino che si terrà in Slovenia.

Ed ancora altre novità ci aspettano continuate a seguirci…

Altre storie

rigoli_presentazione_2017_E8.indd

Nuovo style per le Etichette Rigoli

Con il 2017 l’azienda Rigoli ha dato un nuovo design alle sue etichette. Volevamo mantenere il più possibile  l’immagine originale dando un tocco di freschezza e omogeneità. Eccole qua! Cosa ne pensate?

music

Wine and Music torna all’azienda Rigoli

Wine and Music torna dopo un anno di pausa per i lavori di costruzione della nuova cantina. Quest’anno unica data per i Rigoli Events 9 agosto, la formula rimane sempre la stessa: degustazione dei vini dell’azienda Rigoli abbinati al Buffet dello chef Noccioli e la compagnia della Musica live....

buy wine

Quarta edizione di Buy Wine in Val di Cornia

L’Azienda Rigoli al Buy Wine – Val di Cornia. Ormai da quattro anni un considerevole numero di Buyers provenienti da ogni parte del mondo (Europa, Stati Uniti, Canada, America Latina e Asia) scelgono, il nostro territorio come meta delle loro visite-degustazioni.Fervono i preparativi da parte del Consorzio Vini DOC...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento