8 gennaio 2018

Azienda Rigoli a Prowein 2018

Il 2018 sarà un anno di grandi novità per l’azienda Rigoli, si inizia con Prowein.

prowein
A Marzo inizieranno i lavori per la costruzione della nuova Cantina, un investimento che la nostra azienda aveva in progetto da tempo e che grazie ai sacrifici di questi anni riuscirà a realizzare. La Cantina si inserisce in un piano più ampio di espansione dell’azienda che con l’ingresso di Niccolò ed Edoardo vedrà la realizzazione di una nuova sala degustazione e l’ampliamento del vigneto.

Marzo sarà anche il mese di Prowein, la fiera mondiale del vino di Düsseldorf. Un evento che va nella direzione di ampliare il mercato e l’export dell’azienda. In questa occasione presenteremo le nuove annate di Stradivino e di Assiolo. Dopo la Germania si torna in Italia dove parteciperemo all’immancabile appuntamento del Vinitaly.

A maggio saremo ancora ad Anteprima Vini Lucca, l’importante manifestazione che raduna i maggiori produttori della Costa Toscana, e sempre a maggio la nostra azienda parteciperà con l’associazione 11 del Vino al mondiale di Calcio dei produttori di vino che si terrà in Slovenia.

Ed ancora altre novità ci aspettano continuate a seguirci…

Altre storie

mare di vino

A MareDiVino vince L’Assiolo

A MareDiVino L’Assiolo Rigoli vince il primo premio “Rossobuonopertutti” Come recita la pagina web della manifestazione, MareDiVino è la grande vetrina dei vini della Provincia di Livorno, proposti in degustazione al pubblico di operatori e di appassionati. E’ un’occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento