8 gennaio 2018

Azienda Rigoli a Prowein 2018

Il 2018 sarà un anno di grandi novità per l’azienda Rigoli, si inizia con Prowein.

prowein
A Marzo inizieranno i lavori per la costruzione della nuova Cantina, un investimento che la nostra azienda aveva in progetto da tempo e che grazie ai sacrifici di questi anni riuscirà a realizzare. La Cantina si inserisce in un piano più ampio di espansione dell’azienda che con l’ingresso di Niccolò ed Edoardo vedrà la realizzazione di una nuova sala degustazione e l’ampliamento del vigneto.

Marzo sarà anche il mese di Prowein, la fiera mondiale del vino di Düsseldorf. Un evento che va nella direzione di ampliare il mercato e l’export dell’azienda. In questa occasione presenteremo le nuove annate di Stradivino e di Assiolo. Dopo la Germania si torna in Italia dove parteciperemo all’immancabile appuntamento del Vinitaly.

A maggio saremo ancora ad Anteprima Vini Lucca, l’importante manifestazione che raduna i maggiori produttori della Costa Toscana, e sempre a maggio la nostra azienda parteciperà con l’associazione 11 del Vino al mondiale di Calcio dei produttori di vino che si terrà in Slovenia.

Ed ancora altre novità ci aspettano continuate a seguirci…

Altre storie

slow food

I vini Rigoli con Slow Food nel Terra madre Day

Come ogni anno Slow Food Costa degli Etruschi organizza una cena evento in occasione del Terra Madre Day, quest’anno la cena si svolgerà presso l’agriturismo Villa Toscana con un menù preparato dallo Chef Giorgio Noccioli e le pietanze saranno accompagnate dai nostri vini (Stradivino, N’Etrusco, L’Assiolo e Magistro). E’...

Vinitaly-2017-Verona

L’Azienda RIGOLI al Vinitaly 2017

L’Azienda Rigoli sarà presente alla 51ª edizione del salone internazionale del Vino e dei Distillati di Verona (Vinitaly2017) che si terrà dal 9 al 12 aprile. I visitatori del salone possono trovarci al Padiglione 10 Stand d2.Per prenotare un appuntamento potete contattarci 3486002441. Vi aspettiamo!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento