5 Dicembre 2019

Al Koening von Preussen arriva L’Assiolo

A tutti i nostri clienti della Germania siamo felici di comunicare che la nostra azienda ha avviato una collaborazione con il prestigioso l’Hotel Koening von Preussen che ha inserito il nostro vino L’Assiolo nella sua carta dei vini.

Wir freuen uns, allen unseren Kunden aus Deutschland mitteilen zu können, dass unser Weingut nun mit dem renommierten Hotel und Landgasthof König von Preussen zusammenarbeitet. Jetzt finden Sie auch unseren Rotwein L’Assiolo in der erlesenen Weinauswahl des Landgasthofs König von Preussen.

Landgasthofs König von Preussen

Landgasthofs König von Preussen – Instagram

Altre storie

Vinitaly-2017-Verona

L’Azienda RIGOLI al Vinitaly 2017

L’Azienda Rigoli sarà presente alla 51ª edizione del salone internazionale del Vino e dei Distillati di Verona (Vinitaly2017) che si terrà dal 9 al 12 aprile. I visitatori del salone possono trovarci al Padiglione 10 Stand d2.Per prenotare un appuntamento potete contattarci 3486002441. Vi aspettiamo!

vinitaly 2018

Vinitaly 2018 all’insegna del BIO, ci trovate al Pad. 10 stand D2

E’ tutto pronto per il Vinitaly 2018, l’edizione di quest’anno sarà all’insegna della promozione delle aziende BIO e Biodinamiche. La nostra azienda non mancherà al Vinitaly e la potrete trovare al padiglione 10 stand D2. VinitalyBIO è lo stand dedicato a queste aziende organizzato in collaborazione con FederBio, ci...

prowein

Azienda Rigoli a Prowein 2018

Il 2018 sarà un anno di grandi novità per l’azienda Rigoli, si inizia con Prowein. A Marzo inizieranno i lavori per la costruzione della nuova Cantina, un investimento che la nostra azienda aveva in progetto da tempo e che grazie ai sacrifici di questi anni riuscirà a realizzare. La...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento